Notizie

Da MCA si sta lavorando con la roulette elettronica ad alta precisione

Perché vogliamo realizzare porte durevoli ed affidabili, di alta qualità, utilizziamo nella fabbrica MCA di Jilava, tecnologie avanzate e soluzioni innovative. Un esempio è l'introduzione dellaroulette elettronica nel circuito di produzione delle porte sezionali.

Le dimensioni identiche dei pannelli creano una porta sezionale con scorrimento leggermente nelle guide.Il movimento leggero della porta crea una piacevole "esperienza" per gli utenti, e una maggiore durabilita del prodotto.

Per essere piu essati, la roulette elettronica ha il dovere di "sorvegliare" la banda sulla qualle vengono addebitati i pannelli sandwich e di misurare con una precisione millimetrica le dimensioni del ritaglio pannelli.

L’utilita della roulette digitale è insostituibile se pensiamo al volume di prodotti che vengono elaborati quotidianamente in una fabbrica.

Puossono essere addebitati nello stesso tempo sino a 6 pannelli sandwich, cosa che rappresenta una garanzia in piu che la porta del garage sara fatta da pannelli egali come dimensione.

Le Porte da garage sezionali sono realizzate con pannelli sandwich, con lamiera zincata e poliuretano espanso. Tutti i pannelli MCA hanno uno spessore di 40 mm, assicurando un efficace isolamento termico.